Auguri di Buon Natale

 

di Laura Giannatelli

 

Il giorno di Natale è arrivato, l’attesa si è conclusa ed è stato bellissimo condividerla con il nostro Calendario dell’Aàvvento firmato MoM.

È stato emozionante ogni giorno leggere i post, tutti carichi di amore, emozioni, sentimenti.

Confesso che questo calendario dell’Avvento condiviso è stato per me a volte terapeutico.

Sì, perché quest’anno il blues natalizio incombeva su di me, essendo il primo Natale dopo la recente scomparsa di mio padre.

Dunque grazie a tutti per aver contribuito ogni giorno a fornire riflessioni, per aver donato storie, per aver regalato emozioni.

Approfitto anche per fare a tutti gli auguri di buon anno nuovo.

L’anno che si conclude è stato un anno duro dal punto di vista personale ma anche ricco di soddisfazioni per la nostra Associazione MoM, di cui sono presidente dall’inizio dell’anno.

Le difficoltà non sono mancate, ma non manca nemmeno l’entusiasmo e la grinta che contraddistingue il nostro direttivo (Arianna di Trani, Claudia Gabrieli )

Un ringraziamento particolare ad Ilenia Amati e Angela Amendolagine per la preziosa collaborazione nella realizzazione del calendario dell’Avvento … e non solo.

Ringrazio i vecchi e nuovi amici dell’Associazione, che ognuno a modo suo, ci aiutano e sostengono.

Colgo l’occasione per invitarvi tutti a rendere sempre vivo e attivo il nostro gruppo e a partecipare alle attività associative.

Se avete idee da proporre non esitate a farlo! e non siate timidi: venite a collaborare ( nei limiti del vostro tempo libero 😉 )

Ancora buon Natale e Buone Feste alla Mia, Nostra, Vostra grande famiglia MoM

1,725 Visite totali, 1 visite odierne

Rispondi