La mia lavasciuga

Credo che ormai i tempi siano maturi per me … sono un paio di mesi che ce l’ho e posso parlare della mia super mega LAVASCIUGA REX 9KG!!!!

ImageExternal

Parto dal principio, l’esigenza di cambiare la lavatrice è nata non dal fatto che la vecchia si era rotta anziiii andava benissimo, ma dal fatto che dovevo ridurre il numero di lavatrici.

1

Noi siamo 5 da un anno e il piccolo sporca da morireeeeeeeeeeee! Ora tutte lo sappiamo che ste lavatrici classe A per fare un lavaggio completo anche a 30° ci mettono minimo 2 ore e 1/2 e per una mamma, come me, che fa le lavatrici solo nel w.e. fare almeno 4/5 lavatrici … immaginate quanto tempo!

4

Allora mi sono decisa mi serve una 9 kg minimo, in modo che posso infilare tutte le lenzuola e soprattutto tutti i COLORATI! Facendo la ricerca con calma, poiché la mia era funzionante mi imbatto nelle lavasciuga. Non ho mai avuto la necessità di un’asciugatrice perché ho una casa con un terrazzo e ben esposta a sud, ma l’inverno è inverno ovunque, nella stagione delle pioggie è umido anche a chi è esposto a sud. Comincio a fare ricerche e a chiedere pareri sulle lavasciuga ed esce tra le pochissime marche consigliate la REX ELETTROLUX. Adesso io devo ammetterlo che sono una fanatica delle Rex, i miei elettrodomestici grandi sono tutti Rex e non mi sono mai pentita e allora la mia ricerca si focalizza su questa marca. La trovo su internet … e la … ordino. Sono un po’ spaventata non ho mai fatto un acquisto così importante su internet allora decido di pagare in contrassegno, un piccolo contributo in più cosa è sul totale. Beh nel giro di 3 gg la lavasciuga arriva a casa! E’ delle dimensioni di una lavatrice normalissima e va una bomba! La cosa che mi fa impazzire è la capienza … quanta roba entra!!!!!! lenzuola matrimoniali, due lenzuola dei letti singoli … e qualcosaltro di piccolino! Tutti i colorati di 5 persone di cui 3 bambini … e noi mamme lo sappiamo quanta roba sporcano i bambini!!!!

 la mia 9 kg va sempre a pieno carico!!!!

2

E al via con l’asciugatura … mi aveva detto di non caricarla perché le cose sarebbero uscite aggrenzite … e io l’ho caricata e le lenzuola era super aggrenzite! ma questo solo alla prima asciugatura poi invece mi sono fatta “furba”, ho lavato le lenzuola, le ho stese un po’ sullo stendino e ho fatto fare il lavaggio dei colorati, in modo che le lenzuola si asciugassero un po’ e le ho divise in due programmando a mano il tempo di asciugatura, così ho ridotto i tempi, lenzuola super asciutte e strastirate da mettere direttamente sui letti!!!! Il bello di questa lavasciuga è che puoi decidere tu i tempi sia del lavaggio che dell’asciugatura e che la puoi programmare la partenza ritardata fino a 20 ore, della serie sabato pomeriggio alle 16,30 ho programmato la lavatrice per domenica mattina alle 8,30 … ore 11,00 di mattina roba bella lavata!!!!! Lo so che la maggior parte di voi crede che sia una sciocchezza ma per me è davvero molto utile!!!!!!

REX ELETTROLUX RWW1697MDW Lavasciuga SteamSystem
con capacità 9 kg lavaggio e 7 kg asciugatura. In classe A.
CONSIGLIATISSIMA CE L’HO IO!!!!!

12,750 Visite totali, 4 visite odierne

2 pensieri su “La mia lavasciuga

Rispondi